GdS – Koulibaly è sempre più un simbolo del Napoli di Spalletti

Candidato senza concorrenti per la fascia di capitano del futuro

Il Comandante ha ripreso la guida della difesa del Napoli, scrive La Gazzetta dello Sport a proposito del difensore azzurro Kalidou Koulibaly. “Sabato, nel big match contro l’Inter, Kalidou Koulibaly ha ritrovato il suo posto da titolare dopo due mesi tra infortuni, Covid e Coppa d’Africa. Il boato del Maradona appena è riapparso in campo ha suggellato ancora una volta il feeling di Napoli con il 30enne senegalese. Il trionfo con la nazionale dell’altra domenica è stato vissuto nell’ambiente azzurro come un traguardo conquistato insieme. Koulibaly è sempre più un simbolo del Napoli di Spalletti. Il candidato non solo più accreditato ma ormai anche senza concorrenti per avere la fascia di capitano dopo la partenza di Lorenzo Insigne per il Canada”, si legge sul quotidiano.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.