GdS – Juventus, offerta da 5 milioni per Mertens

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla Juventus che vuole Dries Mertens:

“La Juve cerca uno che abbia la sua stessa poliedricità e che possa arrivare senza sborsare soldi. Perciò sta prendendo quota la candidatura di Dries Mertens, svincolato dal Napoli e ancora senza squadra. Il belga arriverebbe a zero e la Juventus potrebbe accontentarlo con uno stipendio dal big (intorno ai 5 milioni di euro), oltre a permettergli di giocare la Champions League, competizione alla quale non vuole rinunciare. Ha 35 anni ma conosce bene il campionato che è uno dei requisiti più importanti per Allegri, e risolverebbe due problemi in uno. Da Napoli sussurrano che sia troppo legato ai partenopei per vestire bianconero, ma negli ultimi anni di giocatori che hanno cambiato prospettive ce ne sono stati parecchi. La Juve ha già cercato Mertens in passato e aveva declinato, ci riproverà nelle prossime ore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.