Cerca
Close this search box.

GDS – Juve-Inler, lunedì si chiude la trattativa

La Juventus e Gokhan Inler sono d’accordo, esattamente come il Napoli e l’Udinese. Dunque, per conoscere il destino del centrocampista svizzero bisognerà attendere l’incontro tra il club friulano e la Vecchia Signora. Intanto, però, Marotta e Paratici hanno anticipato il faccia a faccia, inizialmente previsto per lunedì, con l’agente del giocatore Dino Lamberti, e di conseguenza hanno spiazzato il club azzurro. L’offerta formulata ad Inler, nell’incontro avuto in un hotel torinese, infatti, è decisamente più alta di quella che il Napoli aveva intenzione di sottoporre allo svizzero.

La Juventus si è spinta oltre i 2 milioni di euro all’anno (contratto quadriennale come quello che sarà sottoscritto da Pazienza), De Laurentiis si sarebbe fermato al massimo ad 1.8 (bonus compresi). Che tra il presidente del Napoli e Lamberti non ci fosse grande feeling lo si era capito già giovedì, quando De Laurentiis aveva detto: «Altre squadre lo pressano? Si facesse pressare, del resto lui è così bravo a vendere il suo assistito».

Detto, fatto. La Juventus si è fiondata su Inler con grande tempismo ed è riuscita a convincere l’agente del giocatore (che per motivi familiari preferisce Torino a Napoli) a sedersi attorno ad un tavolo prima che arrivasse la tanto attesa telefonata del Napoli. Il club azzurro si sentiva forte dell’intesa, raggiunta nei giorni scorsi negli uffici della FilmAuro, per la quale Inler si sarebbe vestito d’azzurro sulla base di 12 milioni di euro in contanti più la seconda tranche del cartellino di Denis, che rimarrà comunque alle dipendenze di Guidolin.

Dal canto suo, però, Marotta aveva fatto intendere che il giocatore si era detto felice di approdare alla Juventus nonostante i bianconeri l’anno prossimo non siano impegnati in Europa e così è riuscito a trovare un’intesa con Lamberti.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.