La Juventus si è spinta oltre i 2 milioni di euro all’anno (contratto quadriennale come quello che sarà sottoscritto da Pazienza), De Laurentiis si sarebbe fermato al massimo ad 1.8 (bonus compresi). Che tra il presidente del Napoli e Lamberti non ci fosse grande feeling lo si era capito già giovedì, quando De Laurentiis aveva detto: «Altre squadre lo pressano? Si facesse pressare, del resto lui è così bravo a vendere il suo assistito».
Detto, fatto. La Juventus si è fiondata su Inler con grande tempismo ed è riuscita a convincere l’agente del giocatore (che per motivi familiari preferisce Torino a Napoli) a sedersi attorno ad un tavolo prima che arrivasse la tanto attesa telefonata del Napoli. Il club azzurro si sentiva forte dell’intesa, raggiunta nei giorni scorsi negli uffici della FilmAuro, per la quale Inler si sarebbe vestito d’azzurro sulla base di 12 milioni di euro in contanti più la seconda tranche del cartellino di Denis, che rimarrà comunque alle dipendenze di Guidolin.
Dal canto suo, però, Marotta aveva fatto intendere che il giocatore si era detto felice di approdare alla Juventus nonostante i bianconeri l’anno prossimo non siano impegnati in Europa e così è riuscito a trovare un’intesa con Lamberti.
Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro