Cerca
Close this search box.

GdS – Juve, contatto con Ramadani per Sarri: è la pista che ha più priorità

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa fra la Juve e Sarri

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione del giorno, ha fatto il punto su chi potrà essere il prossimo allenatore della Juventus, che prenderà il posto di Massimiliano Allegri. Sulla lista di Paratici e Nedved ci sono sei nomi: Simone Inzaghi, Deschamps, Pochettino, Mourinho, Mihajlovic e Conte. Ma nelle ultime ore sta prendendo quota anche il nome di Maurizio Sarri: “Con il Napoli, da rivale, il tecnico toscano ha anche vinto allo Stadium. Il profeta del bel gioco sa come valorizzare i suoi orchestrali. E la Juve ha bisogno di una ventata di calcio-spettacolo. Già ieri c’è stato un contatto con Ramadani, l’agente che lo ha portato al Chelsea. I rapporti con la piazza londinese non sono dei migliori. Anche la Roma ha messo gli occhi su di lui, dopo il dietrofront di Conte. E può essere una rivale in questi frangenti. Il giro d’orizzonte di Paratici porterà presto a una selezione dei pretendenti. L’impressione è che la soluzione-Sarri godrà di una sorta di priorità. Certo, l’ex tecnico del Napoli non ha risparmiato critiche al mondo bianconero. Ma non basta ciò per considerarlo un nemico“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.