Cerca
Close this search box.

GdS – Italia-Macedonia, le probabili formazioni: Mancini si affida a Berardi

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla gara tra Italia e Macedonia, valevole per la semifinale dei playoff per il Mondiale in Qatar, in programma giovedì 24 marzo alle ore 20:45 al Renzo Barbera di Palermo. Secondo la rosea, il C.T. dell’Italia, Roberto Mancini, si affiderà al consueto 4-3-3 e schiererà la migliore formazione disponibile, al netto delle assenze forzate. In porta dovrebbe esserci Gianluigi Donnarumma. In difesa, invece, Bonucci e Chiellini dovrebbero essere preservati per l’eventuale finale contro la vincente tra Portogallo e Turchia e per questo motivo dovrebbero scendere in campo Mancini e Bastoni, con Florenzi ed Emerson Palmieri sulle fasce. A centrocampo spazio agli ormai inamovibili Verratti, Jorginho e Barella, mentre in attacco a completare il trio con Insigne e Immobile ci sarà Domenico Berardi.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.

MACEDONIA (4-5-1): Dimitrievski; S.Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Bardhi, Ademi, Da.Babunski, Trajkovski; M.Ristovski.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.