GdS – Italia-Austria: azzurri meno ispirati, Insigne spento e sotto standard

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha commentato la partita di alcuni calciatori dell’Italia contro l’Austria. Tra questi c’è Lorenzo Insigne, apparso sottotono così come i compagni d’attacco, diversamente da Di Lorenzo, uno dei migliori in campo:

“Partita complicata anche perché la tensione della prima partita dentro o fuori è visibile a occhio nudo: più errori tecnici del solito, circolazione più lenta, qualche azzurro meno ispirato, tipo Berardi, anche perché poco sollecitato. Ma anche Insigne e Verratti sono sotto standard. […] Ripartiamo con la pazienza dei ragni, tessendo con fede la tela di passaggi che ci ha fatti rinascere. Ma sembriamo stanchi. La nostra mediana in particolare. Insigne spento, Immobile non trova più il pallone”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.