GdS: Inter, si pensa allo scambio Pandev-Lavezzi

Samuel Eto’o tentato dai milioni dei russi dell’Anzhi inevitabilmente riavvicina Carlos Tevez all’Inter. Ma apre pure una finestra con vista su Ezequiel Lavezzi, complici anche le recenti frizioni tra il Pocho e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. I due giocatori sono in alternativa, ma comunque la si rigiri, dopo l’arrivo di Alvarez rischia di diventare un’Inter sempre più argentina. Ma andiamo per gradi.

Idea Pocho per Pandev. Cifre che potrebbero abbassarsi anche per arrivare a Lavezzi. Con il Pocho un mese fa c’erano stati dei contatti, ma pesava la clausola rescissoria di 31 milioni fissata dal Napoli. Al pari di Tevez, Lavezzi però sarebbe perfetto come attaccante esterno nel 4-3-3 che ha in mente Gasperini e i recenti dissidi con De Laurentiis per la bella vita in Sardegna potrebbero far scendere quella cifra a 20-25 milioni. Tanto che il produttore ha detto: «Per Lavezzi sono pronto a trattare». Senza dimenticare che a Mazzarri piace molto Goran Pandev. In contemporanea, però, procede il dialogo con il Genoa per scambiare il macedone con Palacio. Una pista che l’Inter preferisce, visto che in contemporanea Branca è in pressing per lo slovacco Kucka. Domani nuovo incontro, si può già fare.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

La Redazione

A.F.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.