GdS – Inter, serve un terzino: Vrsaljko è l’obiettivo numero uno, per Zappacosta tutto dipenderà da Sarri

Ausilio è al lavoro per risolvere il rebus terzini

L’Inter ha necessariamente bisogno di acquistare un terzino.

Persi Cancelo e Santon, le fasce nerazzurre sono attualmente scoperte ed il ds Ausilio è al lavoro per procurare a Spalletti un valido laterale di fascia. I nerazzurri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, puntano forte su Sime Vrsaljko ma per il croato l’Atletico Madrid chiede almeno 20 milioni di euro. L’alternativa è Davide Zappacosta, ma dipenderà molto dalla volontà di Sarri, che ancora non è atterrato a Londra. Torna di moda anche Matteo Darmian, che ha il contratto in scadenza nel 2019 e dunque potrebbe lasciare il Manchester United in estate.

L’Inter sonda gli stessi profili su cui si muove il Napoli, come Vrsaljko e Darmian, ma nulla è ancora definito per entrambi i club.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.