Cerca
Close this search box.

GdS – Inter, rilancio per Candreva se salta Joao Mario

I nerazzurri non hanno mollato definitivamente l'esterno della Lazio

Mettiamo un po’ di ordine sul futuro di Antonio Candreva e Juan Cuadrado. Sul laziale sono da tempo all’opera Inter, Napoli e Chelsea. Gli inglesi hanno fatto un pensierino al pupillo di Conte nell’eventualità che davvero il colombiano parta. La Juventus se lo riprenderebbe volentieri per un’altra stagione. In tal senso il suo agente Alessandro Lucci ha fatto delle mosse per aprire la strada ai bianconeri, ma prefigurando una nuova operazione in prestito: come l’anno scorso. Invece Abramovich, chiedendo ai suoi collaboratori di fissare un prezzo chiaro: 30 milioni di euro. Su queste basi è difficile che l’ex viola possa tornare in Serie A. Ecco perché sullo sfondo la candidatura del club milanese per Candreva resta sempre significativa. Nelle scorse settimane l’agente dell’esterno romano, Federico Pastorello, ha provato invano a trovare un punto d’incontro fra i vertici nerazzurri e Lotito che continua a chiedere 25 milioni di euro per il suo giocatore ventinovenne. E qui viene il punto caldo: la proprietà interista non vuol investire molti denari sui giocatori ormai in età. Così senza mettere in discussione i mezzi tecnici del giocatore, in corso Vittorio Emanuele ora preferiscono prendere tempo. La speranza è quella di spuntare uno sconto significativo, soprattutto se nelle prossime ore lo Jiangsu su non riuscisse a concludere l’operazione con lo Sporting Lisbona per l’ingaggio di Joao Mario. In Cina il mercato chiude domani e il tempo in questo caso è troppo ristretto per pensare di chiudere l’operazione che prevede il successivo prestito del campione d’Europa ai nerazzurri.
Ecco perché bisogna abituarsi all’idea che la Juve allenti la presa su Cuadrado: tanto il Chelsea se lo tiene volentieri. Invece per Candreva la porta interista resta sempre aperta. Ora più di prima.

Fonte: Carlo Laudisa per Gazzamercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.