Cerca
Close this search box.

GdS – Inter – Napoli, Mazzarri ringrazia la squadra e crolla sul divanetto

Prima di crollare sul divanetto del proprio spogliatoio, rosso in volto e «sfatto». Prima di dire al d.t. Ausilio «vai tu a parlare, io non me la sento». Prima di uscire da San Siro dopo aver visto una squadra più sua e con lui. Ecco: prima di tutto questo e dopo il 2-2, Walter Mazzarri – cacciato da Orsato e imbucato a guardare il finale di match da una feritoia del tendone estendibile che porta allo spogliatoio — ha parlato ai suoi ragazzi e detto questo: «Grazie ragazzi, avete mostrato chi siete e fatto una grandissima gara. Vale come una vittoria. Ora avanti così, contro tutti». E poi va di là, sul divanetto, sfinito da due settimane logoranti fra batoste, fischi, tagliole disinnescate in attesa dei risultati, della crescita. Che il club pretende.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.