Cerca
Close this search box.

GdS – Inter, blitz di mercato per Keita e Schick

I nerazzurri proveranno il doppio colpo in attacco

“Inter, blitz in Cina per l’ok a Keita e Schick”: La Gazzetta dello Sport analizza così la giornata che attende i dirigenti nerazzurri. Sabatini e Ausilio volano infatti a Nanchino per ottenere l’ok al perfezionamento dell’arrivo dei due attaccanti. Ad attendere il coordinatore dell’area tecnica Suning e il direttore sportivo dell’Inter ci sono il grande capo Zhang Jindong, il figlio Steven e tutti i vertici del colosso cinese, oltre al Cfa Giovanni Gardini.

Su Schick, l’Inter riflette. L’accordo con la Samp c’è, al giocatore sarà proposto un accordo quinquennale da 1,8 milioni a stagione. Lo stesso attaccante, però, ha preso qualche giorno per pensare alla propria situazione. Zhang Jindong sarà poi chiamato ad avallare la proposta che l’Inter farà a Lotito per Keita Balde, con gli uomini mercato nerazzurri pronti a spingersi fino a 20 milioni più bonus.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.