Cerca
Close this search box.

GdS – Insigne, arrivo in settimana dei rappresentanti del Toronto per chiudere

Lorenzo Insigne sembra ormai ad un passo dal firmare un contratto di 5 anni col Toronto. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, in settimana alcuni rappresentanti del club canadese saranno in Italia e offriranno al capitano del Napoli un ingaggio netto da 8 milioni a stagione a cui si aggiungeranno alcuni benefit come come auto, casa e voli privati, così da rientrare nelle cifre pattuite inizialmente. L’azzurro chiuderà però la stagione al Napoli, infatti l’accordo entrerà in vigore dal prossimo giugno anche se sarà necessario formalizzare il tutto entro l’inizio di marzo, quando si chiuderà il mercato in MLS.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.