Cerca
Close this search box.

GDS – Insigne, che feeling con il Pipita ed il San Paolo

Il talento di Frattamaggiore ieri ha segnato la decima rete stagionale

Di qui a breve il ct della Nazionale potrebbe avere problemi di abbondanza sulla trequarti, ma rinunciare ad Insigne sarà quasi impossibile se il rendimento di Lorenzo resterà quello attuale. In questo momento è semplicemente immarcabile (ieri il povero Laurini non lo ha mai preso) e la sua intesa con Higuain è la certificazione di un Insigne diverso rispetto al recente passato. Quella forma di sudditanza che aveva nei confronti di Cavani è un lontano ricordo, con il Pipita c’è una sorta di patto di ferro. I due si cercano se possono e quando è giusto farlo, altrimenti ciascuno si mette in proprio. Ieri Insigne ha provato la soluzione personale anche a metà primo tempo, calciando da lontano un pallone finito altissimo. Si è scusato con il pubblico, che ha applaudito.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.