GdS – Infortunio Lozano, l’attaccante potrebbe farcela entro un mese

Sarà fondamentale qualche giorno per capire valutare meglio il suo stato di salute

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Hirving Lozano non ha completato le visite neurologiche. Maggiori dettagli sul messicano.

Dal Messico, ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Hirving Lozano. Sarà fondamentale qualche giorno per capire valutare meglio il suo stato di salute e le ripercussioni dovute alla botta presa alla testa durante il match contro Trinidad & Tobago. Ora è tempo di riposo per il Chucky e i tempi di ripresa sono di circa un mese. Probabilmente, il numero 11 potrà integrarsi nella rosa di Luciano Spalletti per il ritiro di Castel di Sangro e prendere parte alla terza stagione con i colori del Napoli. La prima, piuttosto opaca e la seconda, incredibilmente più dinamica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.