Cerca
Close this search box.

GdS – In 300 a Capodichino per festeggiare la squadra

La squadra di Mazzarri è arrivata alle 3,45 ma questo non ha scoraggiato gli oltre 300 tifosi all’aereoporto di Capodichino festanti,l’amore della torcida partenopeo nei confronti dei colori azzurri è infinito e questo è un dato inconfutabile.Un arrivo un po’ particolare: il Napoli pare abbia dato un passaggio a Mario Balotelli, che deve deporre in città in merito alla vicenda della sua visita a Scampia. Per Balotelli un messaggio chiaro: magari un giorno, dall’azzurro City all’azzurro Napoli.. Cori, urla, canti, balli. In piena notte. Un delirio meritato per un Napoli bello come ai bei tempi.

La Redazione

A.S.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.