Cerca
Close this search box.

GdS – Immobile, l’addio alla Lazio non è più solo fantasia

Gli avvenimenti recenti però rischiano di cambiare certi equilibri

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, l’addio di Ciro Immobile alla Lazio non è più qualcosa di fantasioso. Già il Newcastle, infatti, si era fatto avanti con 50 milioni per Lotito e un ingaggio da 8 milioni per il calciatore. Queste distrazioni finora avevano lasciato il calciatore indifferente ma le ultime vicende starebbero gradualmente modificato il suo modo di pensare.

L’ipotesi di un addio a fine stagione quindi non più così fantasiosa. Ovviamente la Lazio non ha preso in considerazione la sua cessione, soprattutto nel caso in cui a richiederlo sia un club di Serie A. Gli avvenimenti recenti però rischiano di cambiare certi equilibri e non è escluso che alcuni nuovi club si facciano avanti per cercare di acquistare l’attuale capocannoniere del campionato italiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.