GDS – Il San Paolo spingerà gli azzurri in Europa League. Anche Benitez e Behrami lo sanno

L’amico di sempre è lì, maestoso, pronto per vivere una notte intensa. L’hanno invocato un po’ tutti in questa vigilia di Europa League. Ne hanno parlato Rafa Benitez e Valon Behrami nella conferenza pre gara, affidandosi al suo tifo per superare il Porto e accedere ai quarti di finale. L’hanno citato le statistiche, che ricordano le quattro vittorie ottenute quest’anno tra Champions League (3) ed Europa League (1). Insomma, nei momenti più vibranti, nelle sfide più sentite, il San Paolo si eleva su tutto e tutti e diventa come un monumento sacro, al quale vengono affidate speranze e ambizioni. L’analisi di Benitez, dunque, va oltre l’aspetto tecnico-tattico. Vuole uno stadio pieno per segnare un primo punto a favore suo e della squadra.

Fonte: Gazzetta dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.