Cerca
Close this search box.

GDS – Il rimpianto di Benites si chiama Mertens. Chissà se a Kiev …

La difesa del Cesena non era munita come quella ucraina e a fare la differenza è stato Dries Mertens, che in Europa League era rimasto misteriosamente in panchina per oltre metà partita. Quando era entrato aveva dato la scossa mentre a Parma, da titolare, era stato autore del pareggio. Insomma, se il Napoli tiene viva la speranza di fare lo scherzetto a una delle due romane il merito è tutto di questo ragazzo belga che ieri ha deliziato la platea con una doppietta e un assist di pregevole fattura per Gabbiadini. Chissà se Benitez, squalificato e in tribuna nei posti riservati agli operatori delle tv non si sarà mangiato le mani per avergli preferito Insigne nella partita che poteva valere una stagione.

Fonte: gazzetta dello sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.