GDS – Il Psg sulle tracce di Ghoulam. Napoli pronto allo sprint per Vrsaljko e Sala

Nel primo test più serio, sono riemerse le solite difficoltà che costringeranno il d.s. Giuntoli a intensificare il lavoro sul mercato per garantire all’allenatore almeno un paio di difensori. Giuntoli è in contatto con Sassuolo e Verona per Vrsaljko e Sala, ma entrambi sono due esterni , probabili alternative a Maggio e Ghoulam: quest’ultimo piace molto al Psg. Potrebbe essere lui il sostituto di Digne se dovesse essere ceduto. Per quanto riguarda i centrali, restano in piedi le trattative con Bologna (Oikonomou, offerti 4,5 più il prestito di El Kaddouri) e Torino (Maksimovic, valutato 20 milioni, ma il Napoli è fermo a quota 13 più bonus).

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.