Cerca
Close this search box.

GdS – Il Napoli vuole tagliare gli ingaggi del 30%: a rischio Fabian e Lozano

I due calciatori sono ormai fuori dai parametri economici del Napoli

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe intenzione di tagliare di circa il 30% il futuro monte ingaggi. Due in particolare sono gli indiziati a rimanere esclusi da questa nuova politica. Fabian, il cui contratto è in scadenza nel 2023 e che dovrebbe quindi ridimensionare le sue velleità di maxicontratto e Lozano. Il suo contratto è di 4,5 milioni l’anno. Una cifra firmata in pre-Covid. Ma adesso le cose sono cambiate e, con il contratto in scadenza nel 2024 il Napoli potrebbe anche approfittarne ricavare un po’ dal cartellino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.