GDS – Il Napoli vuole chiudere per Allan, ma Britos …

Per il giocatore è pronto un contratto di quattro anni a 900 mila euro a stagione. Cosa manca? Il solito accordo sui diritti d’immagine, che il Napoli vuole tutti per sé. Astori ha il suo sponsor tecnico che gli garantisce anche bonus in caso di convocazione in Nazionale. Ieri mattina la fumata sembrava nerissima, poi nel pomeriggio le parti hanno cominciato a lavorare. C’è ottimismo dunque e si lavora a oltranza. Anche perché Astori era atteso a Dimaro per le visite mediche già domenica. Il ragazzo vuole Napoli per rilanciarsi. Ma non c’è solo Astori nei pensieri del Napoli. In difesa piace moltissimo Maksimovic del Torino. Giocatore duttile e affidabile, che Cairo però difficilmente lascerà andare. Il presidente granata ha già detto no a un’offerta di 12 milioni più bonus e dopo aver incassato dalla cessione di Darmian, non ha necessità di cedere. Il Napoli aspetta, riflette. E soprattutto spera di ufficializzare al più presto l’arrivo di Allan dall’Udinese. Il mediano brasiliano sarà la mezz’ala destra del centrocampo azzurro, accanto a Valdifiori e Hamsik. Ma per chiudere la trattativa serve l’ok di Britos (da girare poi al Watford) e Zapata all’Udinese, col difensore non ancora convinto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.