GdS – Il Napoli vuole 60 mln per Koulibaly, ma non ci sono offerte: idea di spalmare il suo ingaggio

Così il quotidiano

In casa Napoli, il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora un osso duro. Quanto vale il senegalese sul mercato? Questo, uno degli interrogativi maggiormente posti. Offerte concrete sono necessarie per il numero 26 partenopeo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parte proprio dalla valutazione del numero 1 del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis.

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è convinto della seguente valutazione: 60 milioni di euro. Come sottolineato, però, dal quotidiano sportivo, questa cifra non trova riscontro nel mercato e le offerte concrete dovranno essere valutate dall’agente del difensore, Ramadani. 11 milioni lordi di stipendio: quasi il 10% del monte ingaggi, questi i costi intorno a Kalidou Koulibaly. E’ necessario, dunque, che le parti trovino un accordo. Quando il mercato sarà più chiaro, più netto nei suoi movimenti, se non ci dovessero essere offerte per Koulibaly, il club partenopeo potrà proporre uno spalmamento-prolungamento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.