GdS -Il Napoli su Senesi, ma il Feyenoord non fa sconti

L'alternativa è Montero

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli cerca un uomo d’esperienza per il reparto difensivo. “La garantirebbe Marcos Senesi, 24 anni, centrale mancino del Feyenoord, che nella stagione appena conclusa ha sommato 41 presenze e 3 gol. Il difensore argentino è stato premiato come miglior giocatore del campionato olandese, nel suo ruolo. Nel curriculum ci sono tre stagioni giocate nel San Lorenzo, prima di trasferirsi in Europa, al Feyenoord. C’è un particolare, tuttavia, che potrebbe spingere Giuntoli a virare su Montero: il prezzo del cartellino di Senesi. Il club olandese lo valuta 20 milioni di euro, una cifra che il Napoli non è disposto a spendere. Tra l’altro, pare che il Feyenoord abbia rinunciato ad un’offerta di 17 milioni di euro pervenutagli da due club spagnoli. Insomma, di scontare la cifra nemmeno se ne parla. Però, il ds napoletano conta molto sulla volontà del giocatore che sarebbe ben contento di giocare nello stadio che ha visto i sette anni più belli della carriera di Diego Maradona”, si legge sul quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.