Cerca
Close this search box.

GDS – Il Napoli s’è fermato nel momento clou della stagione

Gli uomini di Sarri non sono più la squadra che ha incantato. Bisogna ritrovarsi

Aiuto, il Napoli ha perso la vittoria. Aiuto, il Napoli si è ristretto. Due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite tra A ed Europa. Senza successi per tre gare di fila era successo soltanto all’inizio stagione. Un solo gol su azione, ieri sera, nelle ultime quattro. Col Carpi la vittoria è arrivata su rigore, che poi è stato l’ultimo gol di Higuain. Il peggio di tutto questo è l’occasione sprecata. Niente contro sorpasso. Si continua a inseguire, e la Juventus ringrazia un buon Diavolo. Un Diavolo duro da battere di questi tempi. Ma è anche vero che il Napoli schiacciasassi non c’è più, o perlomeno si è preso una pausa. Purtroppo per il ciuccio, si è placato nel momento più delicato della stagione. Tutto è ancora in gioco, Europa League inclusa. Ma bisogna ritrovarsi.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.