Cerca
Close this search box.

GdS – Il Napoli pensa a Grillitsch che è in scadenza: le cifre

Così il quotidiano

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, alla ricerca di un centrocampista centrale, dopo l’addio di Tiemoué Bakayoko per fine prestito, il Napoli sta valutando vari profili. E recentemente nella wishlist di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli è spuntato anche il nome di Florian Grillitsch, classe ’95 in forza all’Hoffenheim, che bene ha fatto anche all’Europeo. Quella dell’austriaco – che non rinnoverà con il club tedesco – è più di un’idea per il club azzurro e il direttore sportivo attende solo l’ok del patron per presentare l’offerta: “La duttilità del nazionale austriaco ha convinto il dirigente napoletano a chiedere informazioni sulla sua posizione. Ha saputo, così, che il contratto del ragazzo scadrà tra poco meno di un anno, a giugno 2022, e che la valutazione del suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro, rispetto ai 18 milioni chiesti in un primo momento, proprio per la sua condizione contrattuale. Il giocatore è stato osservato anche da Aurelio De Laurentiis durante l’ottavo di finale dell’Europeo, Italia-Austria, della scorsa settimana”, si legge sul quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.