Cerca
Close this search box.

GDS- Il Napoli ci prova per Lamela, ma ormai è della Roma

Erik Lamela è quasi un giocatore giallorosso. Stop al Napoli. Ce n’è bisogno perché, se alla fine l’Inter si è ritirata, l’offensiva dell’ultima ora è del Napoli, che si è di nuovo fatto sotto. Ma il 19enne argentino è irremovibile: «Ho l’accordo con la Roma» (quinquennale da 1,5 milioni). E per accontentarlo il club giallorosso vuole sborsare meno di quanto desidera il River, cioè circa 10 milioni, bonus compresi.

«Non vedo l’ora d’iniziare» Appena arrivato, Lamela (col papà) scortato dal dirigente Tempestilli e portato in hotel, dove ha incontrato sia Sabatini che lo stesso avvocato Crespo, destinati a passare la notte a limare in attesa dell’arrivo, oggi, del presidente del River, Passarella. Stanco per il doppio viaggio Eric ha detto: «Sono felice di essere qui, spero che tutto vada bene e la trattativa si chiuda presto, non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura».

La Redazione

C.T.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.