GdS – Il Napoli cerca nuovi terzini: piacciono Mazraoui e Mandava per gennaio

Il Napoli cerca rinforzi a gennaio per la fascia sinistra. Secondo La Gazzetta dello Sport, c’è un doppio obiettivo che potrebbe essere concretizzato. Si tratta di alternative a Di Lorenzo e Mario Rui, rispettivamente – quindi – un terzino sinistro e uno destro. Per la fascia destra piace Noussair Mazraoui, olandese di nazionalità marocchina. Ha 24 anni, gioca dall’Ajax. Per il settore sinistro, invece, le attenzioni di Giuntoli sono rivolte a Reinildo Mandava, 27 anni, dal 2019 al Lille. Entrambi i calciatori sono in scadenza di contratto nel 2022. Entrambi i nomi circolano in orbita Napoli dallo scorso agosto. “Per la fascia destra interessa Noussair Mazraoui, olandese di nascita ma di nazionalità marocchina, 24 anni da compiere domenica. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza con il club olandese si è mostrata complicata. Mazraoui è incuriosito dalla possibilità di un’esperienza all’estero e il campionato italiano è nella sua lista di gradimento”, si legge sul quotidiano. Su Mandava: “Per la fascia sinistra le attenzioni sono indirizzate verso Reinildo Mandava, 27 anni, dal 2019 al Lilla. Il suo nome è stato già molto vicino al Napoli ad agosto. A Spalletti occorre una soluzione da aggiungere a quella di Mario Rui sulla fascia sinistra, al di là del pieno rientro di Ghoulam”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.