GDS- Il -2 una possibilità concreta. Palazzi: “Responsabilità oggettiva, un caposaldo”

È ormai vicina la sentenza su Samp-Napoli con la possibilità concreta che la Disciplinare raddoppi la richiesta di penalizzazione di Palazzi per il Napoli, da 1 a 2 punti. Intanto il procuratore Figc, pur abbandonando l’integralismo di un tempo sul tema, difende la responsabilità oggettiva: «Un caposaldo di tutte le federazioni». Palazzi ne ha parlato nel convegno «Giustizia penale e giustizia sportiva» promosso dall’Ordine degli Avvocati di Palermo. Per il Procuratore «si tratta di un tema che si può rendere più adeguato alle realtà attraverso le gradazioni delle sanzioni».

Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.