Cerca
Close this search box.

GdS – Icardi all’Atletico apre alla possibilità Diego Costa. L’operazione è complessa

Gli azzurri dovrebbero caricarsi anche parte dell’onerosissimo contratto, da oltre 10 milioni di euro netti

Il Napoli prova fino all’ultimo a riuscire a realizzare un grande colpo per l’attacco. Aurelio De Laurentiis monitora la situazione Mauro Icardi, ma la pista pare sempre più complicata. Proprio dall’argentino, però, potrebbe arrivare la svolta. La possibile apertura dell’ex capitano dell’Inter a una proposta dell’Atletico potrebbe spianare agli azzurri la pista che porta a Diego Costa, il cui procuratore è il potentissimo Jorge Mendes. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il quotidiano spiega che il Napoli sarebbe disposto a trattare per un prestito secco con i colchoneros, che dovrebbero caricarsi anche parte dell’onerosissimo contratto, da oltre 10 milioni di euro netti. “I tempi appaiono ristretti per una operazione complessa”, si legge ancora sul quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.