Cerca
Close this search box.

GDS – Higuain-Napoli, legame indissolubile. Tributo della Curva B al Pipita a fine gara

Ormai, non conosce più limiti, abbatte avversari come se fossero birilli. Ci ha provato, Astori, a contenerlo e, probabilmente, ci sarebbe anche riuscito se Ilicic non avesse commesso l’errore in uscita favorendo, poi, la conclusione vincente dell’attaccante argentino. Una rete voluta con la forza, molto simile a quella che realizzò a Buffon, a fine settembre. Il Pipita ha un feeling coi tifosi è ormai indissolubile. Per capirne l’importanza basta pensare che a fine gara, la Curva B ha aspettato che l’attaccante completasse l’intervista sul campo, per tributargli un lunghissimo applauso. Gesto ricambiato, ovviamente, per una passione che Napoli ha ritrovato dopo quella vissuta nell’era di Diego Maradona. Un altro argentino, dunque, è destinato a dover ridare lustro a questa città.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.