Il Napoli è corso ai ripari nelle ultime settimane sul mercato degli esterni offensivi perchè sapeva che prima o poi questo momento sarebbe arrivato: Giaccherini ha chiesto la cessione.
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l’esterno italiano, ex Cesena e Juventus, sembra aver fatto trapelare alla società la volontà di lasciare Napoli per accasarsi in un’altra squadra al fine di giocare più minuti. L’esperienza al Napoli ha avuto più bassi che alti e non si può definire soddisfacente in nessun modo. Forse il ruolo non consono alle sue caratteristiche, forse una condizione fisica che non è più quella di un tempo, non hanno permesso al Napoli di apprezzare il miglior Giaccherini e dunque le strade si separeranno, molto probabilmente già da Gennaio.
Il Chievo sembra essersi mosso concretamente per l’esterno di centrocampo, ma resiste un tiepido interesse del Benevento, che può vantare buoni rapporto con la società azzurra. Ad oggi nulla è certo, se non che Giaccherini non vestirà la maglia del Napoli ancora a lungo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro