Cerca
Close this search box.

GdS – Gabbiadini, messaggio per Conte: “Cinque gol in quattro partite da titolare”

Il Napoli dei 'gregari' schianta un Bologna troppo remissivo

La rivolta dei panchinari per il Napoli del riscatto. Il San Paolo (quattordicesima vittoria, eguagliato Mazzarri 2013) diventa un hotel a sei stelle per ospitare la prestazione extralusso di Gabbiadini&Mertens. Sono soprattutto loro, ma in un contesto di raffinata eleganza generale caratterizzata dai morbidi velluti bolognesi, ad assicurare a Sarri la migliore delle vigilie in vista del match che vale la Champions diretta, quello in programma lunedì all’Olimpico contro la Roma. Con la maschera di Higuain sul volto serioso, è Manolo Gabbiadini a dare il «la» alla notte delle rivincite dopo il tonfo collettivo (e le critiche personali) di San Siro. Il primo vero suggerimento in area (bravo Mertens) viene trasformato immediatamente, inesorabilmente in un gol alla Higuain. Già, contro la Roma toccherà di nuovo al celebrato capocannoniere argentino, e allora Manolo ha voluto lasciare il suo sigillo che poi diventa un segnale a Conte: «Guarda che in quattro partite da titolare ho segnato cinque gol…». Sì perché al 34’ l’astuto Callejon si procura un rigore ai danni dell’ingenuo Constant: e Gabbiadini trasforma in modo esemplare, spiazzando il portiere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.