GdS – Fiorentina, se non arriva Soucek c’è Grassi: Corvino è da tempo interessato alla mezz’ala azzurra

Corvino provò in tempi non sospetti a soffiare al Napoli Grassi quando ancora vestiva la maglia dell'Atalanta

Il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino è all’opera per regalare importanti innesti a Pioli per la prossima stagione, che potrebbe vedere la Fiorentina impegnata anche in Europa League.

La Fiorentina lavora principalmente a centrocampo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dove Soucek resta il nome più caldo e più vicino al trasferimento a Firenze. In secondo piano ci sono Mario Pasalic, di proprietà del Chelsea e visto in Italia con ottimi risultati con la maglia del Milan, il quale tuttavia sembra essere molto vicino all’Atalanta, ed Alberto Grassi.

In tempi non sospetti Corvino ha provato ad acquistare Grassi dall’Atalanta ed i corteggiamenti con il Napoli non sono mai terminati. Ad oggi rappresenta una alternativa più che valida nelle idee del club viola, che per acquistare il suo cartellino dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.