GDS – Finale di stagione decisivo. Non solo la Champions, in ballo c’è la permanenza di Higuain

Difficile trattenere il Pipita senza la partecipazione alla Champions

Perché dal risultato finale dipenderanno tante decisioni. Quella di Rafa Benitez e a seguire quella dello stesso Pipita. Da tempo si dice e si scrive che senza la Champions sarà difficile trattenerlo, nonostante sia legato al club da un contratto che scadrà nel 2018. Il giocatore ha più volte ribadito che non avrebbe problemi a restare, ma ad una condizione: poter competere con le grandi d’Europa. Insomma, i nodi sono tanti e potrebbero essere sciolti da eventuali successi finali (secondo o terzo posto o conquista dell’Europa League), mentre finirebbero per intrecciarsi ancora di più se tutto andasse a monte. A parte la mazzata di Empoli, questo Napoli sta dimostrando di poter lottare fino in fondo, soprattutto adesso che oltre al tridente da 40 gol può contare sul pieno recupero di Insigne e sulla buona forma di Mertens e Hamsik.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.