Cerca
Close this search box.

GdS – Errori arbitrali in Benevento-Napoli. Su Lozano era rigore

Giusto annullare le due reti di Osimhen

Domenica pomeriggio travagliato per i tifosi del Napoli, il derby campano ha tenuto i supporters delle due squadre con il fiato sospeso fino al fischio di Doveri. La Gazzetta dello Sport dedica spazio proprio alla conduzione dell’arbitro di Benevento-Napoli. L’edizione odierna del quotidiano sportivo sottolinea un grave errore da parte di Doveri: non ha fischiato un rigore su Hirving Lozano. Decisioni giuste per quanto riguarda le due reti annullate al Napoli.

Di seguito, le parole de La Gazzetta dello Sport: “È grave l’errore di Doveri in Benevento-Napoli: al 22’ del primo tempo, sul punteggio di 0-0, su lancio di Lorenzo Insigne, Lozano prende il tempo alla difesa del Benevento tagliando dietro Foulon che, vistosi superato, prima dà una spinta sulla schiena dell’attaccante messicano e poi lo travolge. Era calcio di rigore, ma né Doveri né il Var Valeri intervengono.

Giusto annullare le due reti di Osimhen al 18’ del primo tempo e di Lorenzo Insigne al 2’ della ripresa: i due attaccanti del Napoli sono in fuorigioco sugli assist di Fabian Ruiz. Nel secondo caso è il Var a intervenire sulla mancata segnalazione del secondo assistente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.