Cerca
Close this search box.

GDS- E’ un Napoli made in Italy

Un tempo il Napoli pescava in Argentina per acquistare i calciatori, ora la filosofia del club partenopeo è il “made in Italy”, ovvero prendere giocatori che conoscono bene il nostro campionato e che parlano bene la lingua italiana. L’anno scorso si era preso giocatori come Sosa e Yebda, in questa sessione del mercato estivo, sono stati già presi calciatori come Rosati, Donadel, Dzemaili e Britos. L’unico “indigeno” potrebbe essere proprio Gokhan Inler, lo svizzero-turco che, se si dovesse concretizzare l’affare, dovrà imparare al più presto il nuovo corso del “made in Italy”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.