Cerca
Close this search box.

GDS – E’ Gabbiadini l’investimento più importate del mercato invernale

De Laurentiis ha voluto rifarsi dopo l'opaco mercato estivo

 Invece a Napoli c’è stato l’investimento più importante sul mercato interno con l’acquisizione di Gabbiadini, mentre il croato Strinic è stato agganciato a costo zero. Due operazioni chiuse a dicembre e non è un caso che abbiano già avuto modo d’inserirsi al meglio nel motore di Benitez. Anche qui c’è un timbro chiaro, la conferma che De Laurentiis aveva voglia di rifarsi delle ritrosie estive. Senza Gabbiadini la Samp è stata bastonata dalla Lazio e dal Torino. Grazie a Gabbiadini il Napoli ha vinto a casa Chievo. E il croato Strinic ha già mostrato le sue doti da cavallone di fascia. Pare proprio che il Napoli abbia riparato le sue falle, non per caso è in pieno riavvicinamento al secondo posto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.