Cerca
Close this search box.

GdS – Due possibili cambi di Sarri per il Genoa

Il tridente offensivo non dovrebbe cambiare

Due cambi per Sarri. Niente rivoluzioni e turn-over selvaggio per il tecnico azzurro nella trasferta di Genova, con la Gazzetta dello Sport che prova a prevedere le mosse del tecnico: “Contro il Genoa, saranno due le novità: una riguarda l’esterno destro basso, Maggio rileverà Hysaj, mentre Diawara sostituirà Jorginho nel ruolo di metodista dinanzi alla difesa. Non sono previsti, al momento, cambiamenti nel tridente offensivo. Callejon, Mertens e Insigne saranno regolarmente in campo con l’intento di ritornare a segnare: nelle ultime due gare di campionato, il Napoli ha realizzato solo un gol, quello (pesantissimo) di Insigne alla Roma, nello scontro diretto di due sabati fa all’Olimpico. La notte di Marassi vorrà risposte significative sulla condizione fisica di alcuni dei titolari che, contro l’Inter, hanno evidenziato momenti di stanchezza e di poca lucidità”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.