Cerca
Close this search box.

GdS – Donadoni ostacolerebbe la trattativa per Masina

Ultimo nome è quello di Antonio Barreca del Torino

Oggi si saprà di più sui tempi di recupero di Ghoulam, ma non c’è da attendersi miracoli. Il recupero sarà lungo ed è a rischio l’intera stagione. Bisogna quindi intervenire sul mercato per dare a Sarri un esterno mancino adeguato alle ambizioni azzurre. Fino a gennaio giocherà Mario Rui, anche se fino ad ora ha totalizzato 3 minuti e con il Chievo potrebbe essere riposto Maggio con Hysaj a sinistra. Il Napoli, infatti, non punterà sugli svincolati. Per un nuovo innesto si dovrà attendere gennaio.

E nella sessione invernale di trattative, sono tre le ipotesi che stuzzicano il Napoli, come riferisce la Gazzetta dello Sport. Il primo nome è quello di Adam Masina (23enne, Bologna), a cui il Napoli si è interessato nella scorsa estate e potrebbe riprovarci, anche de Donadoni potrebbe opporsi alla sua cessione. In estate si è tentato anche per Alejandro Grimaldo (22, Benfica) e potrebbe tornare in lista. Ultimo nome è quello di Antonio Barreca (22, Torino), anche lui seguito in estate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.