Cerca
Close this search box.

GDS – Donadoni, De Laurentiis e quel feeling mai sbocciato

Il tecnico bergamasco non ha mai digerito l'esonero dalla panchina azzurra

Roberto Donadoni era stato consigliato ad Aurelio De Laurentiis da una vecchia zia. Lo disse il presidente del Napoli in occasione della presentazione alla stampa del tecnico bergamasco. Edy Reja aveva appena salutato Castel Volturno lasciando una traccia indelebile che si è allungata come un’ombra sull’avventura di Donadoni in azzurro. Diciotto partite ed altrettanti punti, l’esonero in seguito ad una sconfitta a Roma complice un clamoroso gol fallito nel finale da Erwin Hoffer. Donadoni non la prese bene anzi se la prese con De Laurentiis. “Capisce di calcio quanto io di cinema”, disse l’attuale allenatore del Bologna poco tempo dopo il divorzio. Il feeling tra i due non è mai sbocciato e oggi ci sarà un motivo in più quindi per Donadoni per provare a frenare la corsa del Napoli, come ha fatto lo scorso anno con il Parma. Anche in quel caso non mancarono le polemiche.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.