Cerca
Close this search box.

GDS – Domani presentazione di Benitez al Real. Rafa ha chiesto a Pecchia di seguirlo

Per l'ex tecnico del Napoli pronto un contratto da 5.2 mln annui

Due ore di volo e Rafa Benitez s’è trovato subito proiettato nella nuova dimensione. All’appuntamento col dirigente madridista è stato accompagnato dal suo procuratore, Quilon: c’erano da definire gli ultimi dettagli dell’accordo che lo legherà al club per i prossimi tre anni, con uno stipendio di 5,2 milioni di euro netti a stagione. La presentazione ufficiale avverrà domani al Santiago Bernabeu dopodiché, l’avventura napoletana se la lascerà definitivamente alle spalle, compresa la delusione per il fallimento di questa stagione. Benitez ha chiesto a Fabio Pecchia, il suo secondo, di seguirlo a Madrid. Ma l’ex centrocampista di Napoli e Juve vorrebbe una panchina tutta per sé.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.