Cerca
Close this search box.

Gds – Di Natale squalificato contro il Napoli. Ancora una volta eviterà il San Paolo

Totò ce l’ha fatta anche stavolta a saltare la trasferta di Napoli”. Che è in programma domenica. Ma questa storia di Totò che non vuole giocare a Napoli va avanti dal torneo 2010-2011. C’è chi ha tirato fuori malignità di ogni tipo, c’è chi dice che dopo la tripletta al Friuli del 28 novembre 2010 nell’anno che portò l’Udinese di Guidolin ai preliminari di Champions e Totò sul trono dei cannonieri gli abbiano chiesto di non andare più. Ma non scherziamo. Di Natale è un professionista esemplare, stimato da tutti. Un dato, però, emerge: dal 2010 ha giocato a Napoli solo una volta, il 7 ottobre 2012. Una sera fu risparmiato per non fargli fare tre partite in otto giorni, altre due era infortunato, stavolta è squalificato. All’Udinese chiariscono subito: “Ha fermato un contropiede pericoloso”. E puntualizzano: «Pochi giorni fa per la coppa Italia è venuto.

fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.