Cerca
Close this search box.

GdS, Di Carlo: “Non bisogna esasperare le discussioni tra ADL e Ancelotti. Non si può andare sempre d’accordo”

Il vicedirettore della Gazzetta dello Sport è intervenuto a Radio CRC

Andrea Di Carlo, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: “Non c’è bisogno che Conte dica a Icardi di farsi le valigie. Il suo destino era già scritto. Al momento, dipende dalle situazioni e da una clausola molto alta, ma che l’Inter non può pretendere più dopo la stagione appena terminata. C’era stato un altro summit di mercato tra De Laurentiis e Ancelotti dove le posizioni erano divergenti. Non è detto che le due figure debbano andare d’accordo su ogni cosa, perché non si vive di gloria. Ancelotti chiede ciò che ritiene giusto per soddisfare la fame di vittoria dei tifosi napoletani. Quando si dice sì su tutto, da entrambe le parti, non va mai bene. Non andrei a esasperare le discussioni con Ancelotti. E’ chiaro che per il prossimo anno abbia chiesto maggior competitività“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.