Cerca
Close this search box.

GDS – De Lauretiis non fa sconti, il ritiro continua. La squadra intanto …

Gli azzurri hanno dimostrato compattezza nel grande abbraccio collettivo prepartita

Tutti a casa, seppur per una notte sola. Oggi pomeriggio, il Napoli si ritroverà nuovamente a Castelvolturno per continuare il ritiro ordinato da Aurelio De Laurentiis. Non è bastata la netta vittoria sulla Fiorentina e quel tantino di entusiasmo ritrovato perché il presidente cambiasse la decisione presa dopo l’eliminazione dalla coppa Italia: la squadra resterà in clausura fino a domenica, dopo la partita di Cagliari. Dunque, nessuno sconto, per il momento si andrà avanti così. La risposta al presidente è stata immediata, con una vittoria schiacciante contro un avversario diretto, la Fiorentina, nella lotta per un posto in Europa. Il silenzio imposto dal club non ha consentito né a Benitez né ai giocatori di esprimere il proprio pensiero su quanto è accaduto in questi cinque giorni. Ma quell’abbraccio collettivo, prima che Damato fischiasse l’inizio della gara, è stato un chiaro segnale a De Laurentiis: la squadra gli ha dimostrato di essere compatta e di credere nel proprio lavoro e in quello del tecnico.

Fonte: Gazzeta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.