Cerca
Close this search box.

GDS: De Laurentiis stanzia 20 milioni per Lamela

Per il talento del River Plate Erik Lamela il Napoli è pronto a tirare fuori 20 milioni di euro per il giocatore argentino. In argentina c’è un emissario per il club azzurro per capire la situazione, visto che Riccardo Bigon è a Milano per chiudere le prime operazioni di mercato. Ieri il Presidente partenopeo a Radio Marte avrebbe espresso questo giudizio sulla trattative per Lamela.

“Lamela non è ancora matura per questa stagione, lo potremmo tenere ancora un anno in Argentina e poi acquistarlo noi l’anno successivo, perchè il nostro compito è quello di far crescere i giocatori senza darli ad altri club”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.