Cerca
Close this search box.

GdS – De Laurentiis non vuole cedere il Napoli: chiesta valutazione solo a scopo informativo

Il club azzurro per KPMG vale intorno ai 570 milioni di euro

Sulla La Gazzetta dello Sport  si possono leggere le motivazioni della richiesta di valutazione del club da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Qualcuno avrebbe potuto ipotizzare dietro la richiesta di valutazione la volontà di cedere il Napoli ma la banca d’affari Lazard si starebbe soltanto interessando alla documentazione senza tuttavia avere il mandato di imbastire alcuna cessione.

C’è uno studio, in ogni modo, fatto da KPMG Football Benchmark che ha stabilito in 569 milioni di euro il valore del Napoli. Questo valore è calcolato in base ad alcune variabili che riguardano il potenziale sportivo, la popolarità, i diritti televisivi, lo stadio di proprietà.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.