Cerca
Close this search box.

GDS – De Laurentiis ha annunciato quattro colpi. Resta da sciogliere il nodo tecnico

L’esito della gara di questa sera determinerà anche le scelte del presidente. De Laurentiis ha in piedi un paio di trattative per sostituire Rafa Benitez. Nella lista dei preferiti c’è Sinisa Mihajlovic, ma in caso di qualificazione alla Champions, non è escluso che la panchina venga affidata ad un tecnico con esperienza internazionale. I nomi ricorrenti sono quelli di Emery, fresco vincitore dell’Europa League col Siviglia, Luciano Spalletti, reduce dall’esperienza in Russia, con lo Zenit di San Pietroburgo e Cesare Prandelli che ha chiuso la sua esperienza col Galatasaray. Vincere stasera sarà fondamentale anche per convincere Gonzalo Higuain a restare. Lui vuole l’Europa dei grandi e senza di essa potrebbe essere tentato dal corteggiamento di Arsenal e Manchester United. Insomma, le motivazioni non mancano, come i buoni propositi di De Laurentiis che ha già dichiarato che comprerà quattro giocatori (un esterno destro, due centrocampisti e un difensore centrale) per rinforzare l’organico. La qualità degli acquisti, in ogni modo, verrà stabilita dal budget a disposizione. Proprio per questo, quindi, è necessario arrivare in Champions, altrimenti il rischio che il progetto tecnico possa ridimensionarsi sarà davvero concreto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.