Altro che ridimensionamento del progetto. Aurelio De Laurentiis mette in chiaro le cose. «Vogliamo vincere». Il presidente è carico, vuole coinvolgere il popolo napoletano. Tanto da passare 45 minuti a firmare autografi e a scattare foto all’ingresso della tribuna. L’occasione è la presentazione della nuova maglia del Napoli, tornata allo sponsor tecnico dei primi passi nel mondo del calcio di De Laurentiis: Robe di Kappa. La parola magica non viene nominata, a differenza del passato. Ma il messaggio di De Laurentiis – che per la prima volta si è presentato dal primo giorno di ritiro – è chiaro. Il Napoli sarà competitivo e la scelta di Sarri è stata fatta in questa direzione.L’entusiasmo in passato ha già tradito De Laurentiis, che con Benitez per la prima volta era arrivato a parlare di scudetto. È successo proprio a Dimaro dodici mesi fa. Ma la stagione non ha rispettato quelle che erano le premesse, costringendo il numero uno azzurro in primavera ad ammettere di aver alzato troppo l’asticella. Ieri l’ha buttata un po’ così, per vedere l’effetto che fa. In fondo è quello che i tifosi si aspettano e il presidente sogna. Un Napoli vincente.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro