Cerca
Close this search box.

GdS – De Laurentiis conferma Sarri ed Higuain: domani si discuterà il ricorso in Appello

Sia il presidente che il Pipita presenzieranno in Corte d'Appello

Higuain resta, parola di Aurelio De Laurentiis. A scriverlo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport: «Ma perché avevate dubbi? Avete fatto un cazzeggio infinito». Così Aurelio De Laurentiis ha risposto ieri alla domanda in merito alla presenza di Maurizio Sarri in ritiro a luglio. Di conseguenza, sarà ancora il tecnico toscano a guidare il Napoli nella prossima stagione. Del resto, il presidente non ha mai pensato di non far valere la clausola di rinnovo unilaterale che può esercitare fino a fine maggio. Sarri è stato l’artefice di questo Napoli che è saldo al secondo posto, un piazzamento strategico per la programmazione futura. Per De Laurentiis la presentazione del ritiro estivo, che per il sesto anno di fila si svolgerà a Dimaro-Folgarida in Val di Sole , è stata l’occasione per sbirciare da vicino un po’ di allenamento nella settimana di Inter-Napoli. Era di buon umore il numero uno del Napoli e neppure le domande su Higuain lo hanno infastidito. Non ha voluto parlare del ricorso alla Corte Sportiva d’Appello finalizzato a ridurre le giornate di squalifica inflitte all’argentino (la discussione è in programma domani alle 13, annunciata la presenza del calciatore e dello stesso presidente (scelta saggia quella del patron, difenderà il club come successe nel caso Calcioscommesse. In quel caso fu decisiva anche la sua arringa. Il Napoli vinse il ricorso, ndr), ma per il resto è stato prodigo di risposte. «Non ho ricevuto nessuna offerta per Higuain, se arriveranno le valuteremo ma comunque c’è una clausola rescissoria e poi ovviamente disputare la Champions è molto importante per campioni del calibro di Higuain»

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.