Cerca
Close this search box.

GdS – De Laurentiis chiede una scossa, senza Champions sarà un fallimento

Il rapporto tra squadra e presidente è complicato, l'assenza di De La a Kiev non è passata inosservata

Il progetto del club, a tutti i livelli, rischia di implodere senza i soldi della Champions per il secondo anno consecutivo. Così, il presidente ha chiesto alla squadra di conquistare almeno il terzo posto. Toni fermi, decisi, e l’impegno a tener fede ad una vecchia promessa di un premio in caso di qualificazione Champions, da elargire anche qualora sia necessario passare dalla porta secondaria del preliminare. Un ulteriore incentivo per motivare il gruppo. L’umore di De Laurentiis dopo il ko in casa del Dnipro è logicamente tendente al nero, ma il presidente del Napoli sa troppo bene quanto importanti siano gli impegni con Cesena (domani sera), Juventus e Lazio. Di conseguenza, non ha calcato troppo la mano con i suoi calciatori anche perché il rapporto con lo spogliatoio si è già sfilacciato in occasione dell’imposizione del ritiro e dunque non era il caso di riscaldare gli animi. L’assenza di De Laurentiis a Kiev non è passata inosservata, ieri il tentativo è stato quello di dare un ultimo scossone come era già accaduto nel pranzo di Natale prima di Doha.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.